secondi di carne per Natale

Ci siamo, la festività più attesa e importante dell’anno è quasi arrivata… quello del Natale è un appuntamento che va onorato come si deve, soprattutto a tavola.

Scegliete voi in che modo, ma se avete in mente di trascorrere delle festività all’insegna del gusto e della tradizione, presso la Macelleria Curzi a Roma vi aspetta una raffinata selezione di carni prelibate provenienti da allevamenti certificati e garantiti.

Il punto di forza della Macelleria Curzi non sta solamente nella selezione dei tagli di carni. Qui vengono prodotti in modo artigianale salumi, insaccati e i preparati di carne pronti da cuocere, ma anche il cotechino, il protagonista indiscusso delle tavole natalizie e dei cenoni di capodanno.

I preparati Curzi sono il frutto della combinazione di tutti i prodotti selezionati, a partire dalla materia prima… la carne, fresca e appetitosa, continuando con le farciture (verdure, frutta, formaggi, frutta secca, spezie). Il tutto bilanciato ed equilibrato alla perfezione, affinché ogni singolo ingrediente possa esprimere le proprie proprietà regalando all’intero prodotto un’esplosione di sapori piacevoli per qualsiasi palato.


Dei veri e propri capolavori che presentano, nella farcitura, un’infinità di varianti da poter scegliere.
Dal coniglio porchettato farcito con prosciutto, pancetta, finocchio e rosmarino al rollè di maiale ripieno di arance e pistacchi. Dal pollo ruspante farcito con olive, funghi, carciofi e piselli, alla tasca di vitella ripiena con scaglie di tartufo.

Insomma, se siete stanchi dei soliti abbinamenti e volete sperimentare qualcosa di nuovo venite presso la Macelleria Curzi per un ventaglio di idee saporite da portare a tavola. Scopri i suggerimenti:


i preparati Curzi

Commenta