Trattoria a Trastevere con giardino

Per chi vuole mangiare all’aperto e cerca una trattoria a Trastevere con giardino interno, Casa Mia in Trastevere è la location perfetta per assaporare un’ottima cucina in un’armonica atmosfera di fusione tra quiete e antichità romana.

All’insegna del relax e della tranquillità, la Trattoria Casa Mia in Trastevere offre la possibilità in qualsiasi periodo dell’anno di gustare sia a pranzo che a cena piatti freschi di giornata della miglior tradizione della cucina romana nell’esclusivo giardino interno nel cuore del rione Trastevere.

Un garden curato, incastonato all’interno di una palazzina d’epoca, che mantiene ancora quel fascino popolare e genuino di una volta. Una suggestione che traspare da ogni angolo e che ancora oggi riesce ad evocare antiche tradizioni.

Gli chef, di giorno in giorno, variano la proposta culinaria a seconda della stagionalità e della reperibilità delle materie prime regalando agli ospiti atmosfere dai colori e dai sapori nuovi ed inaspettati.

La cucina è semplice, autentica e ricalca le antiche tradizioni romanesche rivisitate in chiave moderna. Dunque, esaltazione dei profumi e dei sapori attraverso l’utilizzo di ingredienti freschi del territorio locale. La proposta è ampia e gustosa accompagnata da una ricca selezioni di vini provenienti dalle migliori cantine italiane.

Casa Mia in Trastevere può inoltre essere una valida idea per un aperitivo stravagante: provate gli assaggi realizzati dagli abili cuochi abbinandoli a birre artigianali e cocktail in continua evoluzione. Che sia autunno, primavera o estate non importa… fare un aperitivo in una location simile vi permetterà di godere degli spazi curati e conviviali intrisi di trascorsi di vita popolare.


Commenta