In una città come Roma, che può vantare un’ampia raccolta di ricette e piatti tipici, l’offerta enogastronomica va gustata ed assaporata più che mai, soprattutto se parliamo di primi della tradizione romana e se la trattoria in questione si chiama Casa Mia in Trastevere.
Noi proviamo a stuzzicare il vostro appetito e la vostra fantasia, certi che quanto prima avrete voglia di venirci a trovare o a pranzo o per una cena e deliziarvi con la nostra cucina.
Ovviamente tra gli imperdibili primi della tradizione romana, qua da Casa Mia in Trastevere non possono di certo mancare i capisaldi della cucina capitolina come le:
- mezze maniche alla grigia
- mezze maniche alla carbonara
- mezze maniche all’amatriciana
nonché i tonnarelli cacio e pepe. Accanto a questi troviamo gli gnocchi di patate e le varie minestre con fagioli, ceci o lenticchie ricche di sapori e sfumature.
In un ambiente curato in stile retrò, sarete avvolti dal clima accogliente e familiare che caratterizza la Trattoria Casa Mia in Trastevere e guidati da un cordiale staff che avrà il piacere di indicarvi i piatti extra menù a seconda della stagionalità delle materie prime.
Commenta