Per definizione la parola ponte è l’elemento che congiunge e che unisce…proprio come il marchio The Bridge che simboleggia l’unione tra tradizione e contemporaneità, nostalgia e joie de vivre, vintage e anima green. The Bridge rappresenta una storia di materiali eccellenti e lavorazioni sapienti. È il Tuscany way of life che s’incarna in borse e accessori caratterizzati dall’eleganza naturale e senza tempo del cuoio italiano pieno fiore, conciato al vegetale e lucidato fino a diventare morbido e incredibilmente luminoso.
The Bridge esprime il valore del made in Italy attingendo ad uno stile Inglese romanticamente rétro. Il suo mondo di riferimento, legato alla cultura giovanile e globe-trotter degli anni settanta, lo ritroviamo oggi nella cultura hipster, figlia della rivoluzione digitale.
Ma mentre le mode passano, l’eleganza di The Bridge resta. Classica, inconfondibile, vissuta. E sempre indissolubilmente legata a un’attitudine slow life, nomade ed ecologica.
Ogni singolo pezzo della collezione è reso unico da una lavorazione artigianale storicamente radicata a Firenze e in Toscana. Ogni lavorazione diventa un pezzo di vita vissuta, un segnale di stile, un compagno di strada capace di interpretare il nuovo millennio con spirito anticonformista.
Vieni da Pelletteria Dama a Roma per scoprire le ultime novità del marchio The Bridge.
Commenta