Benvenuti presso l’Antica Pescheria Galluzzi Gregorio VII nel quartiere Aurelio. Oltre alla storica sede di Via Venezia 26 , considerata da tutti come la più longeva pescheria di tutta Roma e forse anche d’Italia, un altro importante tassello oramai punto di riferimento della zona già da qualche anno va ad arricchire l’offerta di prodotti ittici nella Capitale. L’Antica Pescheria Galluzzi Gregorio VII a Roma è il secondo punto vendita di una delle più importanti e rinomate pescherie della capitale.
Quando si parla di pesce fresco a Roma non si può che pensare alla famiglia Galluzzi, una vera e propria istituzione nel campo della vendita ittica al dettaglio .
Chi cerca il miglior pescato a Roma può affidarsi ai quotidiani sforzi messi in campo della famiglia Galluzzi che, dal 1894, porta sulle tavole di tante famiglie, ristoranti e catene alberghiere la qualità del pescato nostrano .
Pesci, molluschi e crostacei provenienti dai porti di Anzio, Terracina, Gaeta, Civitavecchia, Porto Santo Stefano e non solo.
Una fornitura che avviene direttamente seguendo i controlli di conformità dei prodotti e gli obblighi igienico-sanitari di trasporto e stoccaggio. Il tutto cercando di preservare al massimo l’integrità fisica del pescato senza compromettere ne la freschezza, ne tanto meno le caratteristiche visive ed olfattive del prodotto.
Proprio questo aspetto caratterizza e certifica l’affidabilità assoluta dell’Antica Pescheria Galluzzi. Solo da un’attenta selezione del prodotto appena pescato si raggiungono determinati standard qualitativi. Ed è quello che da più di 120 anni la Pescheria Galluzzi fa ogni giorno. Portare solo il meglio della produzione ittica italiana sui propri banchi.