Saper riconoscere il pesce fresco prima di acquistarlo è senz’ombra di dubbio un aspetto da non trascurare se vogliamo esser certi di portare in tavola un prodotto di qualità. Lo sa bene la Pescheria Mare Mio di Franco a Roma Conca d’Oro che ce lo ricorda quotidianamente.
Controllare l’odore, la rigidità, la lucidità e la brillantezza della pelle, dell’occhio e il color vivo delle branchie consente di capire il reale stato di genuinità del pescato.
La pescheria Mare Mio di Franco a Roma presenta arrivi giornalieri di pescato fresco, controllato dalla cattura alla vendita con tracciabilità del pesce, regolamentato secondo le direttive di pesca Fao.
Dal pesce azzurro nostrano, ai crostacei e frutti di mare qui il bancone della pescheria Mare Mio di Franco offre ai propri clienti una varietà, a seconda della stagionalità, di prodotti ittici freschi da far gola a chiunque.
Inoltre, per venire incontro ad una clientela sempre più attenta ed esigente, è possibile assaporare la bontà dei freschi e golosi pronti da forno realizzati dal nostro staff per deliziare le fantasie degli amanti dei prodotti ittici.
Senza dimenticare che dal martedì al sabato, dal tramonto a chiusura, il concept della pescheria Mare Mio cambia aspetto, svestendo i panni di pescheria a favore di una vera e propria cruderia dove tuffarsi per deliziose degustazioni dal sapore unico.
Ma c’è di più, perché l’attenzione per la qualità e la cortesia dello staff fanno sì che l’offerta possa arrivare direttamente nelle vostre case attraverso il servizio di consegne a domicilio dei prodotti già pronti o in alternativa con il servizio “cuoco a domicilio” .
Pescheria Mare Mio da Franco: gli appuntamenti