Che sia in chiave moderna o che segua una linea più classica, L’Arte dei Fiori a Roma di Antonio Nocchi saprà realizzare degli addobbi floreali per matrimoni creando un ambiente unico attento ad ogni singolo dettaglio.

Vocazione, attitudine e orientamento alle nuove tendenze fanno da regia agli addobbi floreali per matrimoni realizzati da L’Arte dei Fiori a Roma di Antonio Nocchi, che pone l’organizzazione dell’evento nuziale all’interno di un contesto in cui ogni singolo dettaglio viene attentamente studiato per rappresentare al meglio lo stile e l’amore degli sposi.

La grande esperienza nel campo dei fiori e degli allestimenti maturata dal 1961 ad oggi fa si che gli addobbi floreali per matrimoni e cerimonie realizzati da Antonio Nocchi Fiorista riescano ad armonizzarsi in modo sublime non solo alla location prescelta, ma anche agli abiti di entrambi gli sposi, alla circostanza e alla torta nuziale.

Valorizzare al meglio ogni evento in modo da renderlo unico e perfetto implica una fase progettuale di studio. Non basta conoscere la varietà dei fiori e delle piante, bisogna anche saper scegliere in base alla loro stagionalità e al loro linguaggio. Ogni fiore comunica qualcosa ed è fondamentale per ogni fiorista conoscerne il significato per integrarli al meglio alla location e al tipo di cerimonia scelta.

L’evoluzione delle cose ha modificato il modo di intendere ogni cerimonia. Oggigiorno Antonio Nocchi è molto più che un Fiorista, è diventato un vero e proprio allestitore scenografo capace di creare un ambiente che sappia sprigionare la giusta atmosfera nuziale e creare suggestioni giocando con tutte le decorazioni possibili.

Contattaci allo 06 39720658 per un preventivo o anche per un semplice consulto, saremo in grado di soddisfare ogni richiesta con estrema disponibilità, professionalità e competenza.

Commenta